Online
Seminar
Relatore: Dott. Vincenzo Verrusio
Prezzo: 159,00 € + IVA
Descrizione e modalità
Corso pratico di formazione online costituito da 4 lezioni (materiale didattico digitale e Videotutorial) per supportare le aziende nel complesso passaggio dalla fatturazione cartacea alla fatturazione elettronica, obbligatoria dal 1° gennaio 2019.
Il passaggio dal sistema di fatturazione tradizionale al sistema di fatturazione elettronica si preannuncia epocale. Sarà necessario rivedere tutti i processi interni ed esterni che riguardano il ciclo di fatturazione e gestione della contabilità.
Pertanto è necessario che le aziende si attivino da subito per non trovarsi impreparate alla scadenza imposta dalla Legge di Bilancio 2018.
Questi sono alcune delle problematiche che tutte le aziende dovranno affrontare e risolvere.
Inoltre, per tutta la durata dell’Online Seminar ogni partecipante avrà la possibilità di chiarire eventuali dubbi, formulando quesiti tecnici al relatore.
L' Online Seminar termina con un esame finale (online e facoltativo) che, in caso di esito positivo, darà diritto a ricevere un CERTIFICATO di ESPERTO in FATTURAZIONE ELETTRONICA E GESTIONE DEI DOCUMENTI DIGITALI.
Vantaggi e finalità
In sole 4 lezioni ogni partecipante potrà acquisire e aggiornare le proprie conoscenze in modo semplice e pratico, perché riceverà tutta la formazione di cui ha bisogno direttamente sul suo PC, senza perdere neanche un'ora di lavoro, con enormi benefici in termini di tempo e costi, soprattutto quelli inerenti alle spese di trasferta.
RELATORE: Dott. Vincenzo Verrusio
Commercialista e revisore contabile. Membro della commissione di diritto tributario nazionale (indirette) dell’ODEC di Milano, Consulente e formatore per imprese e studi professionali sui temi della dematerializzazione, firma digitale, fatturazione elettronica, archiviazione elettronica, utilizzo piattaforme web e privacy.